REGOLAMENTO

1. La prenotazione deve essere effettuata sul nostro sito www.escaperoomzombieville.com. Ogni persona è tenuta a familiarizzare con le seguenti regole e assicurarsi che anche ogni membro del proprio gruppo le conosca.

2. Durante il gioco in Zombie Ville i giocatori sono tenuti a rispettare i seguenti termini e condizioni nonché le linee guida che lo staff indicherà al momento dell’ingresso nella stanza.

3.1 Si può prenotare una camera compilando il modulo sul nostro sito web www.escaperoomzombieville.com.

3.2 La prenotazione può essere annullata contattandoci per telefono o inviando una mail almeno con 24h di preavviso.

3.3 Nei giorni immediatamente precedenti la prenotazione o nel giorno stesso Zombie Ville potrebbe chiamare il numero indicato nella prenotazione, al fine di confermare la stessa.

3.4 La mancata conferma della prenotazione via e-mail o telefono e/o l'indicazione di un numero di telefono errato comporterà l’annullamento della prenotazione.
4.1 Il gioco si svolge in una delle 6 sale: Laboratorio, Ufficio Sceriffo, Chiesa, Cimitero, Città, Municipio. Se uno dei partecipanti avesse meno di 13 anni e non vi è alcun tutore adulto ad accompagnarlo si prega di avvisare lo staff di Zombie Ville

4.2 Il numero dei partecipanti del gioco è compreso tra 2 e 12 (a seconda della stanza). In casi specifici si possono concedere delle eccezioni ma è necessario contattarci preventivamente via mail o via telefono.

4.3 Il gioco dura 60 minuti. Tuttavia, servono circa 90 minuti per il gioco, l'intera esperienza, l'accoglienza, l'introduzione, i saluti ed i commenti post esperienza.

4.4 Il gioco sotto l'effetto di droghe o alcool è severamente vietato. Il personale di Zombie Ville ha il diritto di non concedere l'ingresso nella stanza di un gruppo in cui uno dei partecipanti non stia rispettando tale divieto.

4.5 L'uso di telefoni cellulari o di altri dispositivi elettronici nelle camere è severamente vietato. I partecipanti sono tenuti a lasciare i loro telefoni cellulari e altri dispositivi negli armadietti o sotto la cura dei dipendenti di Zombie Ville. Il nostro personale ha facoltà di fermare il gioco - senza rimborso- qualora ravvisasse l’uso da parte dei partecipanti di telefoni cellulari o macchine fotografiche nelle stanze.

4.6 I partecipanti devono presentarsi presso la sede di Zombie Ville almeno 15 minuti prima dell’orario d’inizio della prenotazione. Lì dove necessario a permettere il regolare svolgimento delle successive slot di gioco, i minuti di ritardo saranno commutati in minuti di penalizzazione sull’ora di gioco prevista.

4.7 E’ d’obbligo un comportamento educato, il rispetto della mobilia e di tutti gli oggetti che fanno parte del gioco. Chi dovesse rompere un oggetto all’interno della stanza sarà tenuto a risarcire il danno causato.
5.1 In ogni stanza ci possono essere oggetti che è vietato toccare, su di essi applichiamo un adesivo chiaro (immagine di un segnale di divieto). Essi non devono essere toccati poiché non fanno parte del gioco, se non a livello scenografico.

5.2 Il mancato rispetto delle norme e /o indicazioni sopraelencate può comportare la fine del gioco. Lo staff ha il diritto di concludere anticipatamente il gioco e chiedere ai giocatori di uscire. In questo caso, i partecianti non hanno diritto ad alcun rimborso.

5.3 Le persone che soffrono di epilessia devono contattare il personale prima di iniziare il gioco.

5.4 Il mancato rispetto delle norme e /o indicazioni sopraelencate può comportare la fine del gioco. I dipendenti hanno il diritto di concludere anticipatamente il gioco e chiedere ai giocatori di uscire. In questo caso, i partecipanti non hanno diritto ad alcun rimborso.

5.5 Tutti i partecipanti prendono parte all’esperienza sotto la propria responsabilità e saranno tenuti alla compilazione e sottoscrizione di una liberatoria.

5.6 Eventuali problemi non menzionati sopra sono da risolvere secondo il Codice Civile.

5.7 Tutti i partecipanti prendono parte al gioco sotto la propria responsabilità.

5.8 I partecipanti non devono ostacolare e interferire con le attività di altri gruppi che giocano in contemporanea in altre stanze
6.1 Il pagamento può essere effettuato in contanti (in euro) o con un voucher acquistabile sul sito.

6.2 Il pagamento può essere effettuato dopo il termine della partita.
7.1 Un Buono Regalo dà diritto a giocare in una delle nostre stanze.

7.2 Il Voucher può essere acquistato sul nostro sito alla voce: Gift.
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come possiamo aiutarti?
Powered by